TREMLETT: gio h 10-13 e 15-19 | ven-dom: h 10-19
BENATI: gio-ven h 10-13 e 15-19 | sab-dom: h 10-19

Accesso civico

Le istanze di Accesso civico devono essere presentate alla Direzione della Fondazione, Corso Garibaldi n.31, 42121, Reggio Emilia, mediante:

  • istanza sottoscritta in originale dal richiedente presentata personalmente
  • istanza sottoscritta e inviata a mezzo di raccomandata A/R unitamente a copia del documento di identità del richiedente
  • istanza sottoscritta con firma certificata e inviata alla casella di posta elettronica certificata palazzomagnani@pec.it.

Nell’oggetto dell’istanza va indicato: Richiesta di Accesso Civico.
Il termine fissato per la conclusione del procedimento è di 30 gg.

Negli ultimi sei mesi non sono pervenute richieste di accesso agli atti.

Fondazione Palazzo Magnani © 2024 tutti i diritti riservati | P.IVA 02456050356
PRIVACY POLICY