Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 17 dello Statuto:
Il Consiglio di Amministrazione è composto da 5 (cinque) membri, compreso il Presidente, nominati:
- per due quinti dalla Provincia di Reggio Emilia;
- per due quinti dal Comune di Reggio Emilia;
- per un quinto dai Fondatori Aderenti, riuniti in apposita assemblea, a maggioranza dei diritti di voto ai sensi del comma 2 del precedente articolo.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE IN CARICA
- Designato dal Comune di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
- Atto di nomina Consigliere: PG/2023/0174744 del 07/07/2023
- Durata incarico: 3 esercizi
- Atto di nomina Presidente: Delibera del CDA del 26/07/2023
- Curriculum
- Dichiarazione di incompatibilità: 2023 | 2024
- Compenso: 0
- Designato dal Comune di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
- Atto di nomina Consigliere: PG/2023/0174744 del 07/07/2023
- Durata incarico: 3 esercizi
- Atto di nomina Vicepresidente: Delibera del CDA del 26/07/2023
- Curriculum
- Dichiarazione di incompatibilità: 2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024
- Compenso: 0
REVISORE DEI CONTI
- Nominato con delibera dell’Assemblea dei fondatori del 14/05/2021
- Durata incarico: 3 esercizi
- Compenso annuo: € 4.000,00
DIREZIONE E COORDINAMENTO
- Atto di nomina: Delibera del CDA del 26/07/2023
- Durata incarico: a tempo determinato fino al 31/07/2026.
- Curriculum
- Compenso lordo anno 2023: € 60.000,00
- Compenso lordo anno 2024: € 72.000,00
- Compenso lordo anno 2025: € 72.000,00
- Compenso lordo anno 2026: € 42.000,00
- Dichiarazione di incompatibilità: 2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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