gio h 10-13 e 15-19 | ven-dom: h 10-19

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Art. 17 dello Statuto:
Il Consiglio di Amministrazione è composto da 5 (cinque) membri, compreso il Presidente, nominati:

  • per due quinti dalla Provincia di Reggio Emilia;
  • per due quinti dal Comune di Reggio Emilia;
  • per un quinto dai Fondatori Aderenti, riuniti in apposita assemblea, a maggioranza dei diritti di voto ai sensi del comma 2 del precedente articolo.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE IN CARICA
  • Designato dal Comune di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
  • Atto di nomina Consigliere: PG/2023/0174744 del 07/07/2023
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Atto di nomina Presidente: Delibera del CDA del 26/07/2023
  • Curriculum
  • Dichiarazione di incompatibilità: 2023 | 2024
  • Compenso: 0
  • Designato dal Comune di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
  • Atto di nomina Consigliere: PG/2023/0174744 del 07/07/2023
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Atto di nomina Vicepresidente: Delibera del CDA del 26/07/2023
  • Curriculum
  • Dichiarazione di incompatibilità:  2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024
  • Compenso: 0
  • Designato dalla Provincia di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
  • Atto di nomina: decreto n. 120 del 12 luglio 2023
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Curriculum
  • Dichiarazione di incompatibilità:  2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024
  • Compenso: 0
  • Designato dai Fondatori aderenti ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
  • Atto di nomina Consigliere: Verbale di Assemblea dei Fondatori aderenti del 10/07/2023
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Curriculum
  • Dichiarazione di incompatibilità:  2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024
  • Compenso: 0
  • Designato dalla Provincia di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
  • decreto n. 120 del 12 luglio 2023
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Curriculum
  • Dichiarazione di incompatibilità:  2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024
  • Compenso: 0
REVISORE DEI CONTI
  • Nominato con delibera dell’Assemblea dei fondatori del 14/05/2021
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Compenso annuo: € 4.000,00
DIREZIONE E COORDINAMENTO
  • Atto di nomina: Delibera del CDA del 26/07/2023
  • Durata incarico: a tempo determinato fino al 31/07/2026.
  • Curriculum
  • Compenso lordo anno 2023: € 60.000,00
  • Compenso lordo anno 2024: € 72.000,00
  • Compenso lordo anno 2025: € 72.000,00
  • Compenso lordo anno 2026: € 42.000,00
  • Dichiarazione di incompatibilità:  2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024

Fondazione Palazzo Magnani © 2024 tutti i diritti riservati | P.IVA 02456050356
PRIVACY POLICY